Consulenze dettagli



Una consulenza per la convivenza con il gatto consiste in una valutazione del gatto e della situazione che vi porta a richiedere il parere di un consulente. Le situazioni più tipiche che possono richiedere il sostegno di un consulente sono: l'inserimento di un nuovo gatto o di un altro animale; l'arrivo di un bambino; lo stress da trasloco; l'eliminazione di deiezioni fuori dalla cassettina; l'aggressività.

La consulenza dura circa un’ora, e consiste nell’osservazione del gatto nel suo ambiente, con spiegazione da parte vostra della situazione che vi ha portato a richiedere una consulenza per la convivenza con il gatto, e mia valutazione con consigli personalizzati su come procedere. 

La tariffa comprende:
  • una relazione scritta finale, che il cliente può condividere liberamente con il suo medico veterinario curante e/ o comportamentalista.
NOTA BENE: Il consulente per la convivenza con il gatto non è un medico: pertanto non sono autorizzata a prescrivere né consigliare farmaci né a formulare diagnosi di tipo clinico.

English 

Foto: https://www.foundanimals.org/resource-center/ tratta da https://www.flickr.com/photos/foundanimalsfoundation/8055193182

Commenti

Post più popolari